Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!

LO STUDIO CREATIVO ACADEMY

E’ un luogo di formazione luminoso, raffinato e ricco di energia positiva, offre un’atmosfera accogliente e familiare senza rinunciare alla professionalità ….. per poter trascorre intere giornate in un ambiente piacevole e rilassante seguendo percorsi, workshop dedicati a professionisti, amanti del trucco e principianti, acquisire nozioni teorico-pratiche o semplici consulenze di Make up o Cambio look . Utilizzare molti brand professionali e commerciali presenti nel mercato, per conoscere il mondo del make up e della bellezza, e utilizzare le referenze più adatte ad ogni evento, effetto e tipologia di pelle.

I MATERIALI D’USO DURANTE GLI INCONTRI

Non solo un Brand make up ma bensì diversi, per poter offrire un’ampia conoscenza dei prodotti professionali e le ultime tendenze presenti sul mercato. Da Kryolan a Mac, da Make up Forever a Chanel, da Dior a Guerlain, da Hypoallergenic a Neve Cosmetic, Cinecittà, ecc. Da parte dell’allieva/o è richiesto l’utilizzo di un proprio kit di pennelli, se sprovvista/o per le prime lezioni sarà presente e a disposizione in aula. I materiali di consumo e tutto il materiale necessario per svolgere i corsi è compreso nelle quote, non ci sono ne costi aggiuntivi ne necessità di acquistare altro. Durante le esecuzioni pratiche si prevedono le riprese fotografiche dei trucchi realizzati sulle modelle, e i files verranno inviati mediante e-mail all’allieva/o a fine corso.

DISPENSE PER LA FORMAZIONE

Durante le lezioni teoriche sono previste dispense complete di descrizioni e immagini, schede informative e face chart personalizzate e per i percorsi che trattano le nozioni base e fondamentali del trucco viene fornito il Manuale di Trucco di Romualdo Priore, “ Come, quando e perché usarlo”. Tutto il materiale è compreso nelle quote di iscrizione.