Marzia Viol

Specialista del Make Up – Visagista – Formatrice – Consulente

Sono cresciuta tra Make up e parrucche della mamma, che utilizzava per gioco e passione. Da bambina in sua assenza le utilizzavo come passatempo, tra impasti di fondotinta e maschere, ricostruivo le teste delle parrucche di polistirolo e poi le truccavo. Ho sperimentato il Make up come forma d’Arte, cercando i volti nudi delle copertine dei giornali, per dare loro Anima e Colore. La solitudine da bambina è stato un punto di Forza, per ascoltare e accogliere l’Emozione del Colore e crescendo e sperimentando come Autodidatta, ne ha fatto un talento e una passione, e la Passione è diventata Professione.

Mi piace dedicarmi alle persone a prendersi cura di sé. Così com’è stato in un certo senso terapeutico per me dipingere e usare il Make up in modo Artistico, allo stesso modo aiuto altre persone a sentirsi Bene, Valorizzandosi.

La Gratificazione più grande per me è vedere il Sorriso delle Donne che ritrovano il gusto di piacersi, esaltare la loro Bellezza, portare Luce ad ogni persona per esprimere la Libertà e la Gioia di Vivere. Ho cominciato giovanissima in veste di Make up Artist, nel campo Shooting, Fotografico e Teatrale, poi come Formatrice presso Profumerie e Aziende. E dopo anni di esperienza come Docente Make up e Direttore Artistico di una Academy mi sono dedicata alla realizzazione del mio Sogno: aprire il mio Studio Creativo Academy ♥

Cosa dicono di me ….
https://www.matrimonio.com/trucco-sposa/marzia-viol-visagista–e190126/opinioni

https://www.facebook.com/pg/marziaviolmakeup/reviews/?ref=page_internal